horomia

Profuma Bucato Come D'incanto - Summer Edition- 250ml

fragranza per bucato

Le fragranze Horomia sono più di semplici profumi per bucato. Dedicato alle donne che amano un tocco di stile in più, bastano poche gocce  aggiunte in lavatrice per ottenere capi profumati in grado di regalarvi sensazioni di benessere per tutta la giornata. Una fragranza creata intorno ad un ricchissimo e vivace bouquet di fiori bianchi, impreziosito dalle note succose di lampone e cassis. Le note solari e giocose del cocco esaltano il gelsomino, mentre il fondo morbido di muschi bianchi e legno di sandalo dona una sensazione di eleganza e persistenza.

Limited edition.

12,50 €
EUR
Format: 9,99

DETTAGLI E SPECIFICHE

MODO D'USO: PRODOTTO CONCENTRATO. AGITARE PRIMA DELL'USO.

 

IN LAVATRICE: VERSARE 10/20 ML DI PRODOTTO NELLA VASCHETTA DELLA LAVATRICE DEDICATA ALL'ULTIMO RISCIACQUO, A SECONDA DELL'INTENSITÀ DI PROFUMO CHE SI VUOLE OTTENERE. RIMUOVERE IMMEDIATAMENTE IL PRODOTTO FUORIUSCITO.

 

A MANO: AGGIUNGERE 10/20 ML DI PRODOTTO OGNI 5 LITRI DI ACQUA NELL'ULTIMO RISCIACQUO UTILIZZANDO GUANTI PROTETTIVI. UN TAPPO SONO CIRCA 5 ML.

 

NOTA OLFATTIVA : FIORITA, CASSIS, LEGNOSA, AMBREGRIS, MUSCHIATA.